STR RISPONDE

per info e contatti: (+39) 0823 322566

FRONIUS SERVICE PARTNER PLUS

Per avere degli impianti fotovoltaici che funzionano senza problemi per molti anni e che producono più energia solare possibile, non è solo importante da considerare nella scelta dei componenti di qualità, si dovrebbe anche scegliere una società di installazione che fornisce il servizio di esperto a lungo termine e la consulenza.

Una volta che viene fuori un errore deve essere risolto rapidamente e professionalmente per minimizzare le perdite di rendimento.

Gli installatori fotovoltaici con il marchio Fronius Service Partner Plus sono qualificati per svolgere in modo indipendente il lavoro di servizio su inverter Fronius e non sono solo esperti quando si tratta di trattare con gli inverter, ma anche esperti di tutto il sistema fotovoltaico.

Per garantire un costante servizio di alta qualità in tutta ITALIA fornius ha scelto i propri Service Partner Plus.
La qualità del servizio è prevista anche da un programma di formazione obbligatoria, i tecnici delle aziende partner sono addestrati per svolgere lavori di manutenzione sugli inverter Fronius. Inoltre, l’orientamento alla qualità del partner nell’ambito di un programma di certificazione è costantemente monitorato.

Questo fornisce un alto valore aggiunto per gli installatori ed i proprietari dei sistemi. L’intero processo di acquisto, dal primo contatto fino alla corretta installazione del sistema, verrà quindi periodicamente rivisto.
Se il gestore di un impianto fotovoltaico ha un problema, può rivolgersi direttamente al Fronius.
Fronius inoltra le richieste del proprietario del sistema fotovoltaico direttamente al loro Fronius Service Partner Plus. Questo fa contatto con l’operatore del sistema fotovoltaico entro 24 ore. Entro 48 ore, la situazione del cliente sarà studiata e valutata immediatamente.